Benvenuti, Seleziona la lingua:
Ethos
Assistenza clienti +39 081 807 30 01
dalle 09.00 alle 13.00 e
dalle 17.00 alle 20.00

Le spedizioni in Italia sono gratuite
per ordini superiori a 89,90€
 
 
 
 
 
5 MARZO 2021

Memo Argentina

Un profumo aromatico e floreale con un fondo dolce e avvolgente. Una composizione elegante e delicata dove una rosa intensa e l'oud si incontreno e danzano insieme in un tango.Assoluta di menta, assoluta di rosa, assoluta di ambretta e oud.

LEGGI TUTTA LA NEWS
24 GENNAIO 2021

Wakame by Annayake

Nasce una nuova linea Annayake a base di estratto di Wakame, quest'alga è tra i segreti di longevità dei centenari dell'isola di Okinawa, popolata da un numero di centenari tre volte superiore rispetto a qualsiasi altra parte del mondo.Utilizzata in fitoterapia,in aromaterapia e in medicina orientale , è mparticolarmentre consigliata nel trattamento della pelle poichè rinforza le difese immunitarie.

LEGGI TUTTA LA NEWS
17 NOVEMBRE 2020

Histoires de Parfums la nuova fragranza 1.6

This is not a blue bottle 1/.6 è ispirata alla poesia “La Terra è blu come un’arancia” che Paul Eluard dedicò alla sua amata Gala, diventata poi moglie di Salvador Dalì. La brillante apertura di agrumi frizzanti evoca l’immagine di un amore sempre verde, nel cuore i fiori di arancio e di gelsomino ne sottintendono la purezza, mentre le note di fondo, caratterizzate da vaniglia e muschi bianchi, rappresentano lo scenario olfattivo ...

LEGGI TUTTA LA NEWS
2 NOVEMBRE 2020

Mario Limone Profumi di Sorrento

“Sublimo”, parfum di Mario Limone Sorrento, nasce dalla leggenda della terra delle sirene: come tramanda la storia locale, l’isola di Li Galli è il luogo in cui le sirene Ligeìa, Leucosìa e Partenòpe vivevano e ammaliavano i marinai in transito, facendoli naufragare contro gli scogli. La mitologia racconta di due navi capaci di scampare a questo triste destino: quella di Ulisse e quella degli Argonauti. Il primo, di ritorno dalla guerra ...

LEGGI TUTTA LA NEWS
23 SETTEMBRE 2020

Fantomas, la nuova fragranza Nasomatto!

Un esperimento volto a padroneggiare e amplificare il potere del naso. Fantomas lascia una traccia inconfondibile che spinge a indagare oltre. Una scia persistente che rievoca l’acume e l’eleganza di un piano eseguito alla perfezione. È l’essenza misteriosa delle situazioni più spregiudicate, la cui continua evoluzione sulla pelle genera illusioni olfattive. La rivelazione di una verità lampante o della sua inerente duplicità. La fragranza di un crimine complesso.

LEGGI TUTTA LA NEWS